Ecco i punti principali del servizio:

Realizzazione del sito dedicato di e-commerce.

La realizzazione del sito, l’aggiornamento e la sua gestione tecnica sono completamente a nostro carico!

L’impostazione grafica e la struttura del sito vengono realizzate rispettando la vostra immagine coordinata e studiate ad hoc con un dominio dedicato, per massimizzare la vendita di prodotti e servizi.

Indicizzazione nei principali motori di ricerca.

L’infrastruttura del sito viene ottimizzata secondo gli standard W3C in modo da garantire la corretta indicizzazione nei motori internazionali. I contenuti vengono inseriti in ottica S.E.O. per il migliore posizionamento nei motori di ricerca, attraverso mirate azioni di copywriting.

Promozione del sito e incremento del traffico.

Allo scopo di promuovere il traffico sul sito e sviluppare la vendita dei vostri prodotti o servizi potremo attivare a richiesta, dopo averle con voi concordate e testate per la vendita, diverse iniziative online (come blog, banner sui portali, advertising online, etc.)

Riservatezza e ordini diretti dei clienti.

A garanzia della riservatezza dei vostri clienti, tutti gli ordini raccolti sul sito Web vengono direttamente a voi indirizzati; resta inteso che tutto l’aspetto commerciale di gestione dei clienti acquisiti e la distribuzione dei prodotti o dei servizi è completamente a vostro carico.

Percentuale sulla vendita dei prodotti o servizi.

L’unica nostra richiesta è il riconoscimento di una percentuale, che concorderemo sulla base delle vostre politiche commerciali, sull’importo dei prodotti o servizi venduti (senza variare i prezzi di listino) oltre ad un minimo canone annuo di mantenimento del sito di e-commerce.

Sito ad uso promozionale della vostra Azienda.

Se l’utente non acquistasse online direttamente dal vostro sito di e-commerce, avrebbe comunque la possibilità di contattarvi ai recapiti indicati sul sito: in ogni caso il nostro servizio avrà comunque un effetto promozionale sulla vostra azienda e sui vostri prodotti o servizi.

Nessun vincolo contrattuale.

Vi chiediamo solo di usufruire almeno per un anno del nostro servizio di e-commerce per darci il tempo di vendere i vostri prodotti e testare il servizio; dopo il primo anno potrete interrompere la collaborazione con noi se non sarete soddisfatti dei risultati ottenuti o se lo riterrete opportuno senza nessun vincolo (con un preavviso di 30 giorni).

Per informazioni sul servizio “Vendere Prodotti Online”:

[javascript protected email address]

0331 504185