La nostra azienda seleziona alcuni prodotti o servizi che siano vendibili online attraverso una semplice interfaccia di e-commerce ben posizionata nei motori di ricerca internazionali.

L’offerta consiste nella realizzazione di un sito di e-commerce con dominio dedicato, senza nessun costo di creazione, attivazione e gestione tecnica del servizio, che saranno completamente a nostro carico, in cambio di un minimo canone annuo e di una percentuale sul venduto.

Forti di una presenza sul mercato di oltre 25 anni (e da circa 15 anni come realizzatori di siti Web), mettiamo a disposizione la nostra esperienza nel campo del Web Marketing alle aziende che vogliono vendere i loro prodotti o servizi direttamente online.

Il servizio “Vendere Prodotti Online”, personalizzato secondo le esigenze del cliente, è mirato esclusivamente alla vendita con il preciso intento di garantire il maggior traffico di utenti, attraverso l’ottimizzazione e l’indicizzazione del sito nei principali motori di ricerca internazionali.

Per informazioni sul servizio “Vendere Prodotti Online”:

[javascript protected email address]

0331 504185